Seleziona una pagina

 

Mercoledì 29 agosto alle ore 17 si terrà la Tappa 1.0 della Champions League della Solidarietà, che vedrà contendere il triangolare Memorial Silvio Scapecchi & Mario Matteini allo stadio Romeo Malserviti & Mario Matteini di Bagno di Gavorrano. Il triangolare di calcio a 11, patrocinato anche dal Comune di Follonica, oltre ad essere un appuntamento sportivo, è un evento benefico a sostegno del progetto “Cittadella” per la riqualificazione urbana di forte connotazione sociale in zona Falchera a Torino. Sul rettangolo di gioco dell’US Gavorrano Calcio 1930 si affronteranno la Nazionale Champions League Solidarietà, la Nazionale Dj ed una rappresentativa delle istituzioni locali e volontari della Croce Rossa, ovvero il Team Red Cross Follonica. La manifestazione proseguirà la sera in Piazza a Mare a Follonica alle ore 21 con un concerto di apertura del soprano Olga Angelillo, cui seguirà il Live DeeJay Made in Follonica e il Live Show Nazionale DeeJay.

Mercoledì 29 agosto alle ore 17 si terrà la Tappa 1.0 della Champions League della Solidarietà, che vedrà contendere il triangolare Memorial Silvio
Scapecchi & Mario Matteini allo stadio Romeo Malserviti & Mario Matteini di Bagno di Gavorrano.
Il triangolare di calcio a 11, patrocinato anche dal Comune di Follonica, oltre ad essere un appuntamento sportivo, è un evento benefico a sostegno del progetto “Cittadella” per la riqualificazione urbana di forte connotazione sociale in zona Falchera a Torino.

 

Sul rettangolo di gioco dell’US Gavorrano Calcio 1930 si affronteranno la Nazionale Champions League Solidarietà, la Nazionale Dj ed una rappresentativa delle istituzioni locali e volontari della Croce Rossa, ovvero il Team Red Cross Follonica.
La manifestazione proseguirà la sera in Piazza a Mare a Follonica alle ore 21 con un concerto di apertura del soprano Olga Angelillo, cui seguirà il Live DeeJay Made in Follonica e il Live Show Nazionale DeeJay.