Seleziona una pagina
 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Campagna Soci Sostenitori della Croce Rossa Italiana

Oltre 2.000 le quote raccolte fino ad oggi.

 

Follonica, li 31 maggio 2018 (7/L/18 – 16b).

Sta proseguendo con buoni risultati il tesseramento della Croce Rossa Italiana di Follonica, come conferma il Presidente Giorgio Lolini.

“”Come tradizione anche quest’anno stiamo facendo il giro della Città per la riscossione delle quote Soci Sostenitori della C.R.I. e devo dire di essere molto soddisfatto. Pur trattandosi di un dato parziale, ci dice che abbiamo raggiunto le 2.500 tessere e questo e di buon auspicio visto che la Campagna è ancora in corso. In questi giorni – prosegue il Presidente – stiamo effettuando ulteriori passaggi in tutti i quartieri per trovare gli assenti ma chi lo desidera può pagare anche presso i nostri uffici di Via della Pace.

Ricordo che sottoscrivere la quota di SOSTENITORE della Croce Rossa significa dare un contributo che sarà utilizzato per soddisfare le esigenze istituzionali del territorio, come acquisto di attrezzature e presidi sanitari indispensabili allo svolgimento delle nostre attività.

Per questa ragione – conclude il Presidente – invito tutti coloro che ancora non lo abbiano fatto, a farsi Soci della Croce Rossa Italiana perché ciò rappresenta un aiuto molto importante per garantire la nostra attività”.-

 

 

 

Il Referente per la Comunicazione

Serg. Magg. David MACCIO’

 

 

VISTO

Il Presidente

Giorgio LOLINI